Antonio Piva nuovo presidente Fondazione Enpaia

Pubblichiamo da Adnkronos (vedi articolo originale)

Roma, 19 mar. (Labitalia) – Antonio Piva è il nuovo presidente della Fondazione Enpaia, Ente nazionale di previdenza per gli addetti e per gli impiegati in agricoltura. Lo rende noto Confagricoltura.

A Piva, vicepresidente nazionale di Confagricoltura, sono giunte le congratulazioni del presidente Mario Guidi e della giunta dell’organizzazione degli imprenditori agricoli.
“Siamo certi che Piva – ha detto – saprà proseguire, con competenza e determinazione, nel percorso avviato da Carlo Siciliani, a cui va il nostro ringraziamento per l’impegno profuso negli anni del suo mandato, che ha consolidato i risultati dell’ente previdenziale che, anche in un momento difficile per i mercati finanziari e per le attività produttive, ha confermato il suo ruolo di garanzia dei trattamenti integrativi, salvaguardando i diritti dei lavoratori e le loro aspettative, nonché le esigenze delle imprese”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 3 = uno

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>