Contributo per l’acquisto di macchine agricole in Valle d’Aosta

Pubblichiamo da Unione Italiana Vini (vedi articolo originale)

Il bando della la Giunta regionale della Valle d’Aosta per la concessione dei contributi per l’acquisto di macchine agricole, contenuto nella deliberazione 111/2013, è stato aperto martedì 26 febbraio scorso, data della sua pubblicazione nel Bollettino ufficiale della Regione. I termini per la presentazione delle domande di aiuto per l’acquisto di attrezzature e macchinari, pertanto, sono aperti dal 26 febbraio e scadranno venerdì 26 aprile 2013. La graduatoria del bando avrà validità per l’anno 2013, fino all’esaurimento delle risorse disponibili.
Il bando, la modulistica e il provvedimento dirigenziale contenente l’elenco delle attrezzature e macchinari ammissibili a contributo sono disponibili negli uffici preposti e sul sito:  http://www.regione.vda.it/agricoltura/imprese_e_agricoltori/uma/default_…
Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio servizi zootecnici, attrezzi agricoli/U.M.A., in località Grande Charrière 66 a Saint-Christophe (tel. 0165-275368, 0165-275370) oppure agli uffici periferici dell’Assessorato all’Agricoltura.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 + = cinque

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>