Acli terra, tutto pronto per gli incontri divulgativi

Pubblichiamo da tusciaweb.eu (vedi articolo originale)

L’associazione professionale agricola Acli terra e l’associazione cooperativa olivicola Aco organizzano, per il secondo anno, degli Incontri divulgativi  sulle buone pratiche agricole per l’olivicoltura, nell’ambito del proprio programma di attività finanziato ai sensi del Reg. CE 867/08 e ss.mm.

Il corso, della durata di 20 ore, è suddiviso in quattro giornate, di 4 ore di lezione in aula, distribuite nell’arco delle principali attività colturali della coltura dell’olivo, ed una ultima lezione pratica di potatura in campo.

Il corso è previsto per un massimo di venti partecipanti, pertanto sono aperte le iscrizioni per chi fosse interessato, entro il 10 maggio 2013.

Al termine del corso sarà rilasciato un’ attestato di partecipazione.

Per informazione ed iscrizione rivolgersi alla sede provinciale di Acli terra in Via A. Volta 1/a Viterbo, tel. 0761 341229 e.mail: acliterravt@virgilio.it.

E’ prevista una quota associativa per i non soci.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 × tre =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>